CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI UTILIZZO

Questo sito web è proprietà di Blue ocean collection. Su questo sito, ogni termine “noi”, “nostro/a” e “nostri/e” fa riferimento a Blue ocean collections. Blue ocean collections mette a disposizione dell’utente questo sito, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e tutti i servizi che vi sono contenuti, previa accettazione da parte dell’utente dell’insieme delle modalità, condizioni, politiche e avvisi ivi proposti. 

Visitando questo sito e/o acquistando uno dei nostri prodotti, l’utente si impegna ad utilizzare il nostro “Servizio” accettando le seguenti modalità ("Condizioni Generali di Vendita”, “ Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo” , “ Condizioni generali”), comprese le modalità, condizioni e politiche addizionali a cui viene qui fatto riferimento e/o accessibili tramite hyperlink. Queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sono applicabili a tutti gli Utenti di questo sito, includendo e non limitandosi solo, agli utenti che navigano sul sito, siano essi fornitori, acquirenti, venditori, e/o creatori dei contenuti. 

 

Prima di accedere o di utilizzare questo sito web, è necessario leggere con attenzione le nostre Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. Accedendo e utilizzando una qualsiasi funzione del sito, l’Utente accetta di essere vincolato da queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. Se non si accettano tutti i termini e le Condizioni del presente accordo, allora l’Utente non deve accedere al sito nè utilizzarne i servizi proposti. Se queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo vengono considerate un’offerta, l’accettazione si limita espressamente a tali Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.

 

Tutte le nuove funzionalità e tutti i nuovi strumenti che verranno aggiunti ulteriormente a questo store online saranno ugualmente soggetti a queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. Su questa pagina è possibile consultare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, cambiare, o rimpiazzare qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando gli aggiornamenti e/o le modifiche sul nostro sito web. E’ responsabilità dell’Utente consultare questa pagina regolarmente per verificare se sono state apportate delle modifiche. Continuando ad utilizzare questo sito web o facendo nuovamente l’accesso al sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche, si ha automaticamente l’accettazione delle modifiche ai termini e condizioni da parte dell’Utente. 

 

Il nostro online store si appoggia a Shopify Inc, che ci fornisce la piattaforma e-commerce che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi. 

 

 

ARTICOLO 1 – CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL NOSTRO STORE ONLINE

 

Accettando queste Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo, l’Utente dichiara di essere maggiorenne nel suo paese di residenza, e che ha dato il suo consenso per permettere a qualunque persona minorenne a suo carico di utilizzare questo sito web. 

 

E’ vietato trasmettere virus o altri tipi di codici che possano danneggiare l’operatività del sito. 

 

Qualsiasi infrazione o violazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo comporterà per l’utente l’immediata cessazione del diritto ad usare questo Servizio.   

 

 

ARTICOLO 2 – CONDIZIONI GENERALI

 

Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’accesso ai servizi a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

 

L’Utente comprende che i suoi contenuti (non compresi i dati della carta di credito), possono essere trasferiti in chiaro e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di collegamento. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento in rete. 

 

 

L’Utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il Servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra. 

 

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in alcun modo le presenti Condizioni. 

 

 

ARTICOLO 3 – CORRETTEZZA, COMPLETEZZA E ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI 

 

Non abbiamo alcuna responsabilità se le informazioni disponibili in questo sito non sono esatte, complete o aggiornate. Il contenuto di questo sito è fornito unicamente a titolo indicativo e non deve essere preso come unica fonte di informazione per l’Utente al fine di prendere delle decisioni, senza consultare preventivamente delle fonti di informazioni più esatte, più complete e attuali. Se l’Utente decide di affidarsi al contenuto presente in questo sito, se ne assume tutti i rischi. 

 

Questo sito potrebbe contenere alcune informazioni non aggiornate. Queste informazioni non aggiornate, per natura, non essendo aggiornate, vengono fornite a puro titolo indicativo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni presenti in questo sito. E’ responsabilità dell’Utente verificare se sono state apportate delle modifiche al sito.

 

ARTICOLO 4 – MODIFICHE APPORTATE AL SERVIZIO E AI PREZZI

 

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi indicati sono i prezzi definitivi, tasse compresse dell’aliquota legale in vigore. La merce resta di nostra proprietà fino al pagamento integrale del prezzo di vendita.  

 

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento. 

 

Non saremo responsabili nei confronti dell’Utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

 

 

ARTICOLO 5 – PRODOTTI O SERVIZI

 

Alcuni prodotti o servizi potrebbero essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione conformemente alla nostra Politica di Restituzione. 

Abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei prodotti che appaiono nel nostro online store. Non possiamo però garantire che la visualizzazione dei colori su tutti i tipi di schermo corrisponda ai colori reali dei prodotti. 

Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Abbiamo la possibilità di esercitare questo diritto caso per caso. 

Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti e tutti i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di non offrire più un prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di prodotti o servizi presente su questo sito è nulla ove proibito dalla legge. 

Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto dall’Utente ne soddisfi le aspettative, o che eventuali errori nel Servizio vengano corretti.

 

 

ARTICOLO 6 – CORRETTEZZA NELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT

 

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato con noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e / o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e / o spedizione. 

Nel caso in cui venga apportata una modifica o annullato un ordine, possiamo tentare di notificarlo al cliente contattandolo all’indirizzo e-mail e / o indirizzo di fatturazione / numero di telefono fornito al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere posti da fornitori, rivenditori o distributori. 

L’Utente accetta di fornire informazioni di acquisto e di conto corrente aggiornate, complete e corrette per tutti gli acquisti effettuati nel nostro online store, accettando di aggiornare tempestivamente il proprio account e altre informazioni, inclusi l’indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo di consentirci di completare le sue transazioni e contattarlo se necessario. 

 

Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare la nostra Politica di Reso. 

 

ARTICOLO 7 – STRUMENTI FACOLTATIVI

 

Noi possiamo fornire all’utente l’accesso a strumenti di terze parti sui quali non esercitiamo alcun potere di controllo, sorveglianza o influenza.  

 

L’Utente riconosce e accetta il fatto che noi forniamo l’accesso a questi strumenti “tali quali” e “secondo la disponibilità”, senza alcuna garanzia, rappresentanza o condizione di alcun tipo e senza alcuna autorizzazione. Noi non abbiamo alcuna responsabilità legale risultante o legata all’utilizzo di questi strumenti terzi.

 

Se l’Utente decide di utilizzare strumenti facoltativi messi a disposizione dal sito, lo fa a proprio rischio e discrezione, approvando le condizioni con cui gli strumenti sono forniti dalle terze parti.

 

Potremmo anche, in futuro, offrire dei nuovi servizi e/o delle nuove funzionalità sul nostro sito ( inclusi nuovi strumenti e nuove risorse). Queste nuove funzionalità e questi nuovi servizi saranno ugualmente assoggettati a queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. 

 

 

 

ARTICOLO 8 – LINK A TERZI

 

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio possono includere elementi provenienti da terze parti.

 

I link provenienti da terze parti su questo sito possono indirizzare a siti web di terzi che non sono affiliati con noi. Noi non siamo responsabili dell'esame o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza di questi siti e non garantiamo e non assicuriamo alcuna responsabilità per eventuali contenuti, siti web, prodotti, servizi o altri elementi accessibili su o da questi siti terzi. 

Noi non siamo responsabili per eventuali lesioni o danni legati all'acquisto e all'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o altre operazioni in relazione a siti web di terze parti. Si prega di leggere attentamente le politiche e pratiche delle terze parti e assicurarsi di aver compreso tutto prima di impegnarsi in una transazione. Denunce, lamentele, dubbi o domande per quanto riguarda i prodotti di terze parti devono essere indirizzate direttamente a queste.

 

 

 

ARTICOLO 9 – COMMENTI UTENTI , OPINIONI E ALTRI MEZZI DI ESPRESSIONE

 

Se alla nostra richiesta di compilare i moduli specifici (ad esempio per partecipare a dei concorsi) o se senza nostra richiesta, l’Utente decide di inviare idee creative, suggerimenti, proposte, progetti, o altro, sia online, sia tramite e-mail, posta ordinaria, o in altra maniera (Forum , Blog , "Commenti"), l'Utente accetta che possiamo in qualsiasi momento, e senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in altro modo su qualsiasi mezzo di comunicazione ciò che è stato inviato.  Non abbiamo nessun obbligo e non siamo tenuti a (1) mantenere la confidenzialità dei commenti; ( 2 ) a pagare un risarcimento ad alcuno per i commenti inviati; ( 3 ) a rispondere ai commenti. 

 

Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di informare l’Utente nel pubblicare, modificare o eliminare un contenuto che determiniamo, a nostra sola discrezione, illegale, offensivo, minaccioso, calunnioso, diffamatorio, pornografico, osceno o altrimenti riprovevole o che violi qualsiasi proprietà intellettuale o queste Condizioni d'Uso .

 

L'Utente si impegna a scrivere dei commenti che non violino alcun diritto di terzi, compresi i diritti d'autore, marchi depositati, privacy, personalità o altri diritti personali o di proprietà. L’Utente accetta inoltre che i suoi commenti non siano diffamatori o illegali, offensivi o osceni, o che contengono virus o altri malware che potrebbero in qualche modo influire sul funzionamento del servizio o qualsiasi sito web correlato. Non è possibile utilizzare un indirizzo email falso, fingere di essere una persona diversa, o provare a nascondere l'origine dei commenti. Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità e decliniamo ogni tipo di coinvolgimento per tutti i commenti scritti dall’Utente o da terze parti. 

 

 

ARTICOLO 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

 

L’inserimento delle informazioni personali dell’Utente sul nostro store online è regolato dalla nostra Privacy Policy. Cliccare qui per accedere alla nostra Privacy Policy.

 

ARTICOLO 11 – ERRORI, INESATTEZZE ED OMISSIONI

A volte nel nostro sito o nel nostro Servizio potrebbero esserci errori di tipografia, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, i costi di spedizione dei prodotti, i tempi di transito e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore, inesattezza o omissione e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare degli ordini se qualche informazioni del Servizio o su qualsiasi altro sito web collegato fosse imprecisa, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine).

 

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni del Servizio o di qualsiasi sito web relativo, compresi senza limitazione i prezzi, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge. Non c’è nessuna data specifica indicata per cui  si debbano considerare aggiornate e/o modificate o meno le informazione del nostro sito Web, o qualsiasi sito web collegato.

 

 

ARTICOLO 12 –  USO VIETATO

Oltre a quanto indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, all’utente è vietato di utilizzare il Sito o il suo contenuto : per ( A ) scopi illegali; ( B ) sollecitare altri a compiere atti illegali o prendervi parte; ( C ) violare la legge federale, provinciale o internazionale, norme, regolamenti, leggi o regolamenti locali; ( D )  violare la nostra proprietà intellettuale o diritti di proprietà intellettuale altrui; ( E ) molestare, abusare, insultare, causare danno, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale o disabilità; ( F )  presentare informazioni false o ingannevoli; ( G ) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di coding che potrebbe compromettere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web collegato, o di altri siti web associati e non; ( H ) raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri; ( I ) fare attività di spam, phishing, rubare domini, estorcere informazioni,  pharm, pretext, spider, crawling e affini ( J ) scopi osceni o immorali; o ( K ) interferire o aggirare le funzioni di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, o di altri siti web o di Internet. Ci riserviamo il diritto di sospendere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi altro sito collegato per violazione delle Condizioni d’uso.

 

 

 

ARTICOLO 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ’

 

 

 

Non garantiamo e non affermiamo in nessun caso che l'uso del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o esente da errori. 

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti mediante l'uso del Servizio saranno accurati ed affidabili. 

L'Utente accetta che di tanto in tanto, noi abbiamo la facoltà di rimuovere il Servizio per un periodo indefinito o annullarlo in qualsiasi momento senza preavviso.

 L'Utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il Servizio è a suo esclusivo rischio. Il Servizio e tutti i prodotti e servizi forniti attraverso lo stesso (se non espressamente diversamente indicato da noi) vengono concessi "tali e quali" e "secondo la disponibilità" per l'uso da parte dell’utente, senza alcuna rappresentanza, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese eventuali garanzie o condizioni implicite di commercializzazione o di commerciabilità, di idoneità per uno scopo particolare, di durabilità, di nome e assenza di contraffazione. 

 

Blue ocean collections, i nostri amministratori, responsabili, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, prestatori di servizi o licenziatari in nessun caso saranno responsabili per qualsiasi danno, perdita, reclami o danni diretti, indiretti, accessori, punitivi, speciali o conseguenti di qualsiasi natura, compresi, senza limitazione, la perdita di profitto, reddito, risparmi, dati, spese di sostituzione, o danni simili, siano essi contrattuali, illeciti (inclusa la negligenza), di responsabilità oggettiva o altro, derivanti dall'uso di eventuali servizi o prodotti provenienti da questo Servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo all'utilizzo del servizio o di qualsiasi prodotto, compresi, ma non limitatamente a, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura derivanti dall'uso del Servizio o qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il Servizio, anche se l’Utente era stato informato della possibilità che ciò si verificasse. Poichè alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o limitazione di responsabilità per danni diretti o indiretti, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata al massimo consentito dalla legge

 

 

ARTICOLO 14 – INDENNIZZI

 

L'Utente accetta di indennizzare, difendere e proteggere Blue ocean collections, la nostra società madre, le nostre filiali, affiliati, partner, funzionari, direttori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, in relazione a qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatte da terzi a causa di o derivanti dalla violazione di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo o documenti di riferimento, o la violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

 

 

ARTICOLO 15 – CONSEGNA

Le offerte di vendita online presenti sul sito www.blueoceancollections.it sono riservate in particolar modo ai consumatori residenti in Italia, o ove applicabile, in altro paese.

Consegna si intende come il trasferimento al cliente del possesso fisico o del controllo del Prodotto.

 

Blue ocean collections  - NAGO INDUSTRIES LTD propone all’utente delle modalità di consegna che passano attraverso il suo partner Colissimo LaPoste.  I ritardi di consegna vanno da 4 a 6 Giorni Lavorativi in Italia. In periodo di saldi, questo ritardo può aumentare fino a 20 giorni.

 

Le spese di spedizione saranno indicate al Cliente prima di ogni cosa, come da normativa, riferendosi esclusivamente alle spedizioni in Italia.  Per altre destinazioni di spedizione, spetterà al Cliente mettersi in contatto con il servizio clienti.  

Il Cliente si dichiara importatore del Prodotto e accetta che in questo caso il Venditore possa trovarsi nell’impossibilità di comunicargli un’informazione esatta riguardo l’ammontare totale dei costi relativi ai dazi e formalità doganali o tasse di importazione applicabili nel paese in cui è richiesta la consegna del Prodotto.  

 

Senza menzione contraria sul Sito durante il processo di conferma dell’ordine, o sulla descrizione dei Prodotti ordinati, il Venditore si impegna in ogni caso a consegnare i Prodotti entro trenta (30) giorni dalla conclusione del contratto con un Cliente Consumatore. 

 

Il Cliente può rifiutare un pacco al momento della consegna se nota un’anomalia sulla spedizione ( danni, Prodotti mancanti rispetto la bolla di consegna, pacchi danneggiati, Prodotti rotti…); qualsiasi anomalia dovrà imperativamente essere quindi indicata dal Cliente sulla bolla di consegna, sottoforma di firma con riserva. Per esercitare il suo diritto di rifiuto, il Cliente dovrà aprire il/i pacco/pacchi danneggiati o difettosi in presenza del trasportatore e ridargli la merce danneggiata. Nel mancato rispetto di queste prescrizioni, il Cliente non potrà esercitare il suo diritto di rifiuto, e il Venditore non sarà tenuto ad accogliere la richiesta di esercizio del diritto di rifiuto del Cliente. 

 

Se il pacco del Cliente viene rimandato al Venditore per Posta o per altri operatori postali, il Venditore contatterà il Cliente una volta ricevuto il pacco ritornato, al fine di capire cosa fare in seguito con il suo ordine. Se il Cliente ha rifiutato per errore il pacco, questi potrà domandarne il rinvio, adempiendo preventivamente agli oneri postali per il nuovo invio. I costi di spedizione dovranno essere presi in carico dal Cliente anche nel caso in cui le spese di spedizione erano offerte al momento dell’ordine.  

 

In caso di errore di consegna o di scambio ( se il diritto di recesso è applicabile, cioè se il cliente è un Consumatore e il contratto avvenuto per acquistare il Prodotto o Servizio permette il recesso, secondo l’articolo L.221-18 e successivi del Codice del Consumo), qualsiasi prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere ritornato al Venditore nella sua integrità e in perfetto stato. Qualsiasi difettosità risultante da errori di sbadataggine o formali da parte del Cliente, non potrà essere imputato al Venditore. 

 

Qualsiasi ritardo nella consegna rispetto alla data o alle tempistiche indicate al Cliente Consumatore al momento dell’ordine o, altrimenti comunicato al momento dell’ordine, superiore a trenta (30) giorni contando a partire dalla conclusione del contratto può portare alla risoluzione della pratica su iniziativa del Cliente Consumatore, con domanda per iscritto da parte sua tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, se dopo aver sollecitato il Venditore riguardo la consegna, ciò non è ancora stato eseguito. Il Cliente Consumatore sarà quindi rimborsato, al più tardi il quattordicesimo (14) giorno dopo la data in cui è stato denunciato il contratto. La presente clausola non può essere applicata se il ritardo di consegna è dovuto a un caso di forza maggiore. 

 

La nostra politica ha una durata di 30 giorni. Se 30 giorni sono passati da quando è stato effettuato l’acquisto, non possiamo purtroppo offrire un rimborso, un cambio o un annullamento. 

 

ARTICOLO 16 – CLAUSOLA SALVATORIA

Qualora una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, in tutto o in parte, dovesse risultare illegale o diventare non valida o inapplicabile, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. La clausola totalmente o parzialmente inefficace verrà sostituita da clausola il cui effetto si avvicini quanto più possibile all'effetto della clausola divenuta inefficace.

 

 

 

ARTICOLO 17 – CESSAZIONE

 

 

Obblighi e responsabilità delle parti sostenute prima della data di cessazione sopravvivranno alla risoluzione del presente Contratto per tutti gli scopi.

 

Queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sono valide fino alla risoluzione da parte dell’Utente o nostra. È possibile recedere dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo in qualsiasi momento informandoci che non si desidera più usufruire dei nostri Servizi, o quando si smette di usare il nostro sito.

 

Se a nostro insindacabile giudizio non si riesce, o pensiamo che l’Utente non rispetti qualsiasi termine o disposizione di questi Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, possiamo recedere dal presente contratto in qualsiasi momento senza preavviso e l’Utente rimarrà responsabile per tutte le somme dovute fino a, e compresa la data di cessazione; e / o di conseguenza possiamo negare l'accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).

 

 

 

 

 

ARTICOLO 18 – INTEGRALITA’ DELL’ACCORDO

 

 

Il nostro fallimento nell’esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

 

Queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo o qualsiasi altra politica o regole di funzionamento postate da noi su questo sito o nei confronti di questo Servizio costituiscono l'intero accordo e la comprensione tra l’Utente e noi, e regolano l'utilizzo del Servizio, sostituendo tutti gli accordi, comunicazioni e proposizioni precedenti e contemporanei, sia orali che scritti, tra noi e l’Utente (compreso, ma non limitato a, eventuali versioni precedenti delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo).

 

Qualsiasi ambiguità nell'interpretazione di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo non deve essere interpretata contro la parte redattrice.

 

ARTICOLO 19 – LEGGE APPLICABILE

Queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, e qualsiasi  altro accordo separato con cui forniamo dei Servizi saranno regolate e interpretate ai sensi delle leggi

55 High Street Shirehampton Bristol BSl 1 0DW.

 

 

ARTICOLO 20 – MODIFICHE APPORTATE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI UTILIZZO

 

Su questa pagina è possibile controllare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.

 

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito. E’ responsabilità dell’Utente controllare il nostro sito web periodicamente per verificare se sono state apportate delle modifiche. L'utilizzo continuato o l’accesso al nostro sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo implica l'accettazione di tali modifiche.

 

 

ARTICOLO 21 – INFORMAZIONI

Domande circa le Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo devono essere inviate al seguente indirizzo: info@blueoceancollections.it